Un Sistema Informatico senza assistenza non è perfetto, è abbandonato !
Un'azienda moderna ogni giorno ha una nuova esigenza, ogni giorno ha un nuovo problema da risolvere. Noi siamo al fianco dei nostri clienti per risolvere ogni piccolo o grande problema giornaliero.
I clienti che a cui facevamo assistenza vent'anni fa li seguiamo anche oggi perché non si sono mai sentiti abbandonati.
Le forme con cui eroghiamo la nostra assistenza sono molteplici a seconda delle esigenze:
Conoscenza del cliente: il primo requisito per una buona assistenza è senza dubbio la conoscenza profonda del cliente. Il più delle volte noi conosciamo meglio il cliente di loro stessi perché ogni informazione è memorizzata nel nostro sistema CRM.
Assistenza telefonica: un nostro tecnico specializzato è sempre presente in ufficio per offrire un "pronto intervento" telefonico.
Tele-assistenza: grazie agli strumenti di controllo remoto più evoluti eroghiamo un servizio di assistenza telematica direttamente su ogni singolo computer del cliente.
Laboratorio interno: per attività di assistenza a privati e per lavori che richiedono strumenti particolari abbiamo attrezzato un laboratorio interno molto completo ed evoluto.
Assistenza sede cliente: alle volte le precedenti forme di assistenza non sono sufficienti ed è necessario intervenire presso la sede del cliente. Anche in questo caso abbiamo tecnici specializzati e certificati che intervengono direttamente dal cliente.
Tutti i nostri interventi di assistenza sono compatibili con le vigenti normative in termini di privacy.